Mercatino 2017-10-31T12:02:03+00:00

Govone
Canale

Mercatino di Govone

Il mercatino del Magico Paese di Natale si colloca in una posizione di tutto rispetto tra quelli proposti durante le festività natalizie italiane.

95 espositori provenienti da varie regioni, prevalentemente artigiani e produttori, che propongono un’ampia gamma di prodotti curati e realizzati con passione. Ogni articolo racconta una sua storia che non può non affascinare il visitatore che sceglie Govone come meta.

Ampiamente rinnovato in questa edizione sceglie la via dell’artigianato “100%”.
Maggiore attenzione alla cura, alla produzione dei prodotti, alla passione dell’artigiano che si trasmette in ciò che realizza…

Ma c’è molto di più… Dal 19 novembre nella piazza Baratti&Milano, arricchita dalla Giostra a carosello, l’associazione Casa Malta porta “Profumi e Balocchi”, un mercatino Vintage unico, dedicato a oggettistica d’altri tempi in chiave natalizia.
Tra i banchi attentamente selezionati sarà possibile trovare veri e propri simulacri della memoria di grandi e piccini e acquistare regali autentici e originali. I ricordi rivivono tra i vecchi balocchi, giocattoli in legno dal taglio artigianale, scatole di latta, libri di rare edizioni e dischi originali in vinile, illustrazioni e stampe d’epoca. Una vasta gamma di oggetti che spazia dal collezionismo al vintage, con vestiti e accessori di altri tempi, complementi d’arredo e piccola mobilia, che vanno dalle lampade di design agli stili rivisitati del riciclo creativo. Imperdbile!

Gallery

Mercatino di Canale

Dopo il successo dello scorso anno anche quest’anno la città di Canale ospiterà il mercatino dell’artigianato e della gastronomia con oltre 40 espositori nelle domeniche del 3, 10 e 17 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Animazioni per le vie, in un’atmosfera di luci, colori e allegria… la magia del Natale non conosce confini di territorio…

Gallery