La Casa di Babbo Natale

Home | Eventi | La Casa di Babbo Natale
Acquista biglietti

Lasciatevi trasportare nell’atmosfera incantata del Nord, tra elfi, regali e alberi di Natale, dove lo scintillio dei fiocchi di neve accompagna ogni vostro passo e vi porta all’interno di una casa speciale, a conoscere Babbo Natale.

Qui c’è un luogo dove sogni e realtà si confondono per far tornare tutti bambini. Un luogo dove regna la magia e il buon umore. Un luogo dove lo spirito del Natale avvolge ogni cosa.

Stanza dopo stanza, il nostro musical originale vi accompagnerà fino all’incontro più desiderato, quello con Santa Claus in persona, che vi aspetta pronto ad accogliervi con un sorriso e a ricevere la vostra letterina.

Il musical di quest’anno, dedicato al GRANDE ALBERO DELLA FORESTA DI BURZEE ci riporta nei lontani territori della Valle Ridente, e più precisamente a Govonia, dove la corte elfica è intenta ad addobbare il proprio abete, al quale vengono appesi tutti i “buoni pensieri positivi” degli elfi.

Ma non tutti hanno da parte buoni propositi, e questo rischia di compromettere lo sforzo di tutti per un Magico Natale. Riusciranno gli elfi a riportare serenità nella corte elfica prima dell’arrivo di Santa Claus?

“Nel magico mondo degli elfi niente è impossibile e tutto è probabile”!

 

La regia e il coordinamento sono a cura dell’attore e regista Vincenzo Santagata con la collaborazione della COMPAGNIA “IL TEATRO DELLE DIECI” di TORINO.


INFORMAZIONI UTILI

 

DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO PER IL TITOLO (BIGLIETTO O ABBONAMENTO) NON È PREVISTA NÉ LA SOSTITUZIONE E NÉ IL RIMBORSO DELLO STESSO IN CASO DI MOTIVAZIONI PERSONALI, DI SALUTE DA PARTE DELL’UTENTE O DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE.
NEL CASO DI RINUNCIA DA PARTE DELL’UTENTE, IN OTTEMPERANZA A QUANTO DISPOSTO DAL DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999 N° 185 ART.7 COMMA 1 LETT. B, NON PUÒ ESSERE APPLICATO IL DIRITTO DI RECESSO.

I biglietti per gli eventi de IL MAGICO PAESE DI NATALE possono essere annullati e rimborsati solamente entro le 48 ore dall’acquisto. (es. ho comprato in data 13 novembre i biglietti per uno spettacolo in data 8 dicembre ma mi accorgo subito di avere sbagliato fascia oraria. Mando entro 48h una mail al servizio di assistenza CiaoTickets per chiedere il rimborso e effettuare l’acquisto corretto.)

 

Lo spettacolo “La Casa di Babbo Natale“, a Govone, è un percorso itinerante replicato dal vivo durante i giorni di apertura dell’evento.

Il musical ha durata 25 minuti ed è adatto ad adulti e bambini.

Non sono previsti posti a sedere, è consentito l’accesso ai cani perché tenuti al guinzaglio. Si sottolinea la presenza di luci e suoni che potrebbe spaventarli.

L’accesso allo spettacolo non prevede barriere architettoniche.

È necessario, a causa delle capienze delle stanze interne, lasciare i passeggini all’esterno, all’ingresso della Casa di Babbo Natale.

 

DOVE

Presso il Castello di Govone – P.zza Roma (Govone)

 

QUANDO

Dal 19 novembre al 18 Dicembre, dalle 10.00 alle 19.00

19-20 Novembre

26-27 Novembre

3-4 Dicembre

8-9-10-11 Dicembre

17-18 Dicembre


BIGLIETTI e PREZZI

I biglietti sono acquistabili qui 

Si consiglia la prenotazione e acquisto on line.

0-2 anni Gratuito

3-10 anni Ridotto 8,00

Intero (a partire dagli 11 anni) 9,50

Ridotto Trenitalia* 7,50

Persone portatrici di handicap: Gratuito, l’accompagnatore paga il biglietto intero

 

* RIDOTTO TRENITALIA

La promozione è riservata a coloro raggiungeranno Il Magico Paese di Natale (Asti e/o Govone) tramite la linea speciale di Trenitalia. È necessario presentarsi all’ingresso della Casa di Babbo Natale muniti del biglietto di ingresso (è sufficiente mostrarlo in formato digitale) e del titolo di viaggio affinché il personale possa effettuare le verifiche necessarie. È possibile acquistare un solo biglietto di ingresso per ogni titolo di viaggio. È necessario che la data del viaggio riportata sul biglietto Trenitalia coincida con la data d’ingresso riportata sul biglietto de La Casa di Babbo Natale.




Gallery

Condividi la Magia...