Animazioni e spettacoli

Riaprono le porte del Magico Paese di Natale e gli elfi della corte di Santa Claus vi aspettano per trasportarvi in un mondo fantastico!!

Dal 12 di novembre la città di Asti accoglie le casette del mercatino mentre Govone, a partire dal 19 novembre, ospita la dimora di Babbo Natale, le mostre e i giochi per i piccini! Gli elfi del Natale stanno già preparando grandi sorprese per tutti!!

filtra
Govone

Lasciatevi trasportare nell’atmosfera incantata del Nord, tra elfi, regali e alberi di Natale, dove lo scintillio dei fiocchi di neve accompagna ogni vostro passo e vi porta all’interno di una…

Govone

Anche quest’anno si riaprono le porte della scuola più amata che ci sia, la Scuola degli Elfi, dove adulti e bambini potranno trasformarsi in perfetti elfi professionisti! Vorresti diventare anche…

Govone

Un viaggio immersivo indietro nel tempo. Il piano nobile del Castello Reale di Govone quest’anno ospiterà la mostra “Natale a Casa Savoia – Tradizioni di Natale a Casa Savoia”. Le…

Asti

Casette in legno, luci, musica natalizia e profumi che si rincorrono tra le vie della città, creando un’atmosfera magica e indimenticabile. Questo è il Mercatino di Natale di Asti: il…

Asti

SCOPRI ASTI e le chiavi magiche del Natale Una guida vi accompagna alla scoperta della straordinaria bellezza della città di Asti, un percorso originale, lungo le vie antiche, i meravigliosi…

Govone

Un luogo, proprio dietro La Casa di Babbo Natale, in cui il cibo, il vino e il Natale si incontrano. Cercate un regalo particolare? O semplicemente volete immergervi tra gusti…