Eventi ed Attrazioni

Riaprono le porte del Magico Paese di Natale e, quest’anno, gli elfi della corte di Santa Claus invadono le terre Unesco!!

Dal 13 di novembre la città di Asti accoglie le casette del mercatino mentre Govone, a partire dal 20 novembre, ospita la dimora di Babbo Natale, le mostre e i giochi per i piccini! Gli elfi del Natale stanno già preparando grandi sorprese per tutti!!

filtra
Govone

Anche per questo Natale si riapriranno le porte della Casa di Babbo Natale. Il musical 2021 racconta la storia del cristallo che racchiude tutti i i valori del Natale e…

Govone

Ritorna l’amata regina degli elfi Antea, che anche questo Natale avrà il compito di selezionare elfi per la corte di Babbo Natale!  Un percorso di giochi a tappe studiato per…

Govone

In questo spazio dedicato interamente alle eccellenze del territorio piemontese, ai produttori di vino e food quest’anno potrete anche scoprire la Vineria dove una selezioni di “taglieri” dolci e salati,…

Asti

Durante la settimana, dal martedì al venerdì, alcune casette del mercatino, circa trenta, saranno aperte per accogliere i turisti nella zona di Piazza Roma(10.00-18.30). Tutte le oltre cento casette del…