Animazioni e spettacoli

Riaprono le porte del Magico Paese di Natale e, quest’anno, gli elfi della corte di Santa Claus invadono le terre Unesco!!

Dal 13 di novembre la città di Asti accoglie le casette del mercatino mentre Govone, a partire dal 20 novembre, ospita la dimora di Babbo Natale, le mostre e i giochi per i piccini! Gli elfi del Natale stanno già preparando grandi sorprese per tutti!!

filtra
Govone

Lasciatevi trasportare nell’atmosfera incantata del Nord, tra elfi, pacchi regalo e alberi di Natale, dove lo scintillio dei fiocchi di neve accompagna ogni vostro passo e vi porta all’interno di…

Govone

Anche quest’anno si riaprono le porte della scuola più amata che ci sia, l’Accademia degli Elfi, dove adulti e bambini potranno trasformarsi in perfetti elfi professionisti! Babbo Natale è alla…

Govone

Un viaggio immersivo indietro nel tempo. La mostra percorso ha nel titolo già tutti gli elementi che la renderanno davvero particolare e imperdibile: il “Natale a Casa Savoia”. Si avrà…

Asti

Cogli l’opportunità di scoprire scorci insoliti, palazzi e monumenti principali della città di Asti in compagnia di due simpatici aiutanti di Babbo Natale: la guida e l’Elfo. La guida appassiona chi ama…

Govone

Un luogo, proprio dietro La Casa di Babbo Natale, in cui il cibo, il vino e il Natale si incontrano. Cercate un regalo particolare? O semplicemente volete immergervi tra gusti…