Mercatino a Canale

Il Magico Paese di Natale arriva anche a Canale i primi tre weekend di dicembre con il suo mercatino (rigattieri, libri, fumetti…) circondato e decorato dalle luci in movimento, street food, artisti di strada, musica dal vivo, piccole animazioni e mini parco giochi.
Nella via principale della città di Canale, tra i suoi portici, si snoderà il mercatino di Natale. Grazie un’accurata selezione degli espositori, si potranno trovare prodotti dell’eccellenze eno-gastronomiche, artigiane, oggettistica natalizia, e lo street food dolce e salato.
Strade piene di storia e gusti locali, cibo della memoria su strada, polpettine langarole, patate di Cuneo, panini con salsiccia e carni di fassona, che la fanno diventare così un luogo del racconto.
Il tutto immerso in una magica atmosfera natalizia grazie alla musica diffusa e ai profumi tipici del Natale: cioccolata calda, caldarroste e molto altro.

INFORMAZIONI UTILI SUL MERCATINO A CANALE
Dove: a Canale (Cn), nella via principale e nelle piazze principali.Quando: dal 3 al 18 dicembre 2016, tutti i sabati e le domenicheOrari: a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 19.00 circa.L'accesso al mercatino è sempre libero e gratuito.Scopri anche il Mercatino a Govone