La Locanda a Govone

La Locanda del Magico Paese di Natale è una tensostruttura riscaldata con grandi tavolate dove si servono pranzi caldi: una soluzione ideale per condividere il momento del pasto con gli amici e con tutta la famiglia!

Il servizio è gestito dal Catering Cantamessa, che propone piatti della tradizione, preparati con gli ingredienti più genuini.

Il Menù fisso per gli adulti si compone di tortino di peperoni con colata di acciughe, maltagliati al ragù, bocconcini al barbera con crostino di polenta, dolce e acqua. Il Menù fisso per i bambini, consigliato fino a 8 o 9 anni di età, si compone di un primo piatto con dolce e acqua.

Per i pasti dei più piccoli c'è un forno a microonde a disposizione per scaldare le pappe; inoltre, è presente uno spazio allestito per il cambio dei bimbi.

All’interno della Locanda, inoltre, è disponibile il servizio Bar.

INFORMAZIONI UTILI SULLA LOCANDA

Dove: a Govone, presso lo sferisterio raggiungibile dal Parco del Castello percorrendo i viali del Mercatino.

Quando: dal 19 novembre al 18 dicembre 2016, tutti i sabati e le domeniche e nei giorni festivi di giovedì 08 e venerdì 09 dicembre.

Orari: nelle giornate indicate la Locanda sarà aperta dalle ore 11.30 e fino alle ore 14.00.

Tickets: il Menù per gli adulti ha un costo di 16,50 €, mentre il Menù per bambini, consigliato fino agli 8 o 9 anni d’età, ha un costo di 9,50 €. I tickets sono disponibili in prevendita attraverso il servizio online. Solo nel caso in cui le prevendite non esauriscano i posti disponibili, i biglietti residui verranno venduti anche nei giorni dell’evento, direttamente in loco. Data la grande affluenza prevista, consigliamo di acquistare i tickets con anticipo. Per comprare i biglietti online, clicca sul tasto Acquista e segui la procedura guidata.